Qualche minuto fa Insomniac Games ha svelato uno dei titoli che arriveranno in un periodo molto vicino al lancio di PlayStation 5. Si tratta di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più in auge negli ultimi anni. Il primo Spider-Man si era concluso infatti con l’inizio dell’addestramento da parte di Peter Parker al giovane Miles, appena morso dal ragno radiattivo (lo stesso tipo di ragno che diede i poteri a Peter).
Nel trailer vediamo una New York stretta dalla morsa del gelido inverno, mentre Miles inizia il suo “turno” da Spider-Man di quartiere. Il design ricorda un po’ Spider-Man: Into the Spider-Verse, il film animato (sempre di Sony) che ha sbancato i botteghini nella scorsa stagione natalizia.
Non è ancora chiaro con che genere di “cattivoni” ci andremo a scontrare, ma è interessante vedere che il gioco uscirà nello stesso periodo di uscita di PlayStation 5. Il che ci fa anche riflettere, perché probabilmente questo titolo non è un vero e proprio Spider-Man 2 ma più uno spin-off (magari più modesto) dedicato a Miles Morales.
Non vediamo l’ora di saperne di più, qui trovate gli altri annunci dell’evento PlayStation. Nel frattempo potete recuperare il primo Marvel’s Spider-Man qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti