Spider-Man Remastered
News 23 Nov 2020

Marvel’s Spider-Man Remastered, come importare i dati PS4 su PS5

Dopo le iniziali lamentele dei fan, Insomniac Games aveva promesso che avrebbe presto rilasciato una patch di Marvel’s Spider-Man Remastered per permettere agli utenti di portare i loro dati di salvataggio da PS4 a PS5.

Oggi è il giorno, signore e signori, ecco cosa dovete fare per riprendere la vostra avventura da dove l’avete lasciata: per poter fare il passaggio è prima necessario aggiornare l’originale Marvel’s Spider-Man su PS4, a questo punto troverete un’opzione apposita nel menu per esportare i dati. Fatto questo basterà aggiornare la Remastered su PS5 e i dati saranno finalmente riconosciuti.

La patch 1.001 di Marvel’s Spider-Man Remastered introduce anche un fix al bug legato alla Modalità Riposo, che causava crash e altri problemi.

Marvel’s Spider-Man Remastered è disponibile su PS5 in versione standalone digitale, o compresa nell’Ultimate Edition di Miles Morales. Se non avete più una PS4, ovviamente potete scaricare Marvel’s Spider-Man su PS5 in modalità retrocompatibile per esportare i vostri dati, in quel caso potreste dover riavviare la console dopo l’aggiornamento, come ha suggerito il Community Director di Insomniac James Stevenson.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti