Sony e Marvel si sono uniti per l’adattamento videoludico di uno dei supereroi più popolari di sempre, Marvel’s Spider-Man. Fra qualche settimana uscirà lo spin-off del titolo principale, in concomitanza con il lancio di PS5: Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Tuttavia il titolo originale verrà aggiornato con il supporto al Ray Tracing, ai 60 FPS e… Un nuovo modello facciale per Peter Parker.
A comunicarlo è il Community Director di Insomiac Games, James Stevenson, utilizzando Twitter. Stevenson ha dichiarato che Insomniac ha lavorato tutto lo scorso anno anche sul remastered di Marvel’s Spider-Man, il che significa che lo sviluppo è iniziato nel 2019.
It's very gratifying to show the amazing work the team has been doing for the last year on this.
Look at that ray-tracing! 60fps footage! New Peter!
And of course, finally… the TASM suit. https://t.co/h2KuoUGOuI
— James Stevenson (@JamesStevenson) September 30, 2020
Il nuovo Peter ha il volto dell’attore Ben Jordan, ma i fan non sono stati esattamente felici di veder sostituire il viso di John Bubniak con un attore che somiglia chiaramente a Tom Holland del Marvel Cinematic Universe. Le proteste sono state così accese che il creative director del progetto, Bryan Intihar, ha dovuto spiegare la decisione su Twitter, dichiarando di voler un Peter Parker più realistico e credibile.
A few words from me on today’s news… pic.twitter.com/PpdWVuw4Mm
— Bryan Intihar (@bryanintihar) September 30, 2020
Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre come parte dell’edizione Ultimate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Non sarà venduto stand alone, e non potrete importare i salvataggi dalla versione “classica” su PS4.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti