Insomniac Games ha colto tutti di sorpresa con l’annuncio di Marvel’s Wolverine al PlayStation Showcase. Sebbene l’accoglienza generale sia stata ampiamente positiva, sono già spuntate alcune domande qua e là da appassionati/e e fan. Ad esempio, sebbene Insomniac abbia realizzato giochi classificati come “M” (mature, adatti a un pubblico più adulto) come Sunset Overdrive e la trilogia di Resistance in passato, lo studio tende generalmente a realizzare giochi che si rivolgono a uno spettro più ampio di pubblico.
Quindi c’è la preoccupazione che un gioco su Wolverine, un personaggio decisamente sopra le righe e molto incline alla violenza, possa venir “censurato” per apparire a un pubblico più ampio. Il direttore creativo Brian Horton, tuttavia, si è mosso rapidamente per fugare ogni dubbio. Rispondendo a una domanda su Twitter, Horton ha confermato che Marvel’s Wolverine avrà “toni maturi”, che, ovviamente, è la scelta giusta per questo personaggio.
Full size, mature tone
— Brian Horton (@BrianHortonArt) September 12, 2021
Nel frattempo, Horton ha anche confermato che il gioco sarà grande come ci si aspetta, a differenza di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (che Horton ha anche diretto). Marvel’s Wolverine è in lavorazione per PS5, ma Insomniac ha affermato che è in ancora agli inizi della fase di sviluppo, quindi non aspettatevi di vedere altro sul gioco in tempi brevi.
Marvel’s Wolverine si svolgerà nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man 2 e arriverà in esclusiva su PS5.
Siete pronti per estrarre gli artigli di adamantio? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti