Marvel's Wolverine nuovi scoop
News 13 Set 2021

Marvel’s Wolverine avrà toni maturi secondo il creative director

Insomniac Games ha colto tutti di sorpresa con l’annuncio di Marvel’s Wolverine al PlayStation Showcase. Sebbene l’accoglienza generale sia stata ampiamente positiva, sono già spuntate alcune domande qua e là da appassionati/e e fan. Ad esempio, sebbene Insomniac abbia realizzato giochi classificati come “M” (mature, adatti a un pubblico più adulto) come Sunset Overdrive e la trilogia di Resistance in passato, lo studio tende generalmente a realizzare giochi che si rivolgono a uno spettro più ampio di pubblico.

Quindi c’è la preoccupazione che un gioco su Wolverine, un personaggio decisamente sopra le righe e molto incline alla violenza, possa venir “censurato” per apparire a un pubblico più ampio. Il direttore creativo Brian Horton, tuttavia, si è mosso rapidamente per fugare ogni dubbio. Rispondendo a una domanda su Twitter, Horton ha confermato che Marvel’s Wolverine avrà “toni maturi”, che, ovviamente, è la scelta giusta per questo personaggio.

Nel frattempo, Horton ha anche confermato che il gioco sarà grande come ci si aspetta, a differenza di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (che Horton ha anche diretto). Marvel’s Wolverine è in lavorazione per PS5, ma Insomniac ha affermato che è in ancora agli inizi della fase di sviluppo, quindi non aspettatevi di vedere altro sul gioco in tempi brevi.

Marvel’s Wolverine si svolgerà nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man 2 e arriverà in esclusiva su PS5.

Siete pronti per estrarre gli artigli di adamantio? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti