Ancora non abbiamo visto praticamente nulla di Marvel’s Wolverine, nonostante questo l’hype verso il titolo è già parecchio alto. Il motivo è semplice: ci fidiamo tutti di Insomniac dopo anni ed anni di giochi sensazionali, solo ultimo tra i quali troviamo Marvel’s Spider-Man Miles Morales.
Tra le fila dello studio si trova anche Walt Williams, finora Lead Writer di Insomniac e con un portfolio alle spalle davvero notevole: Star Wars Squadrons, Battlefront II, Significant Zero e Spec Ops: The Line. Proprio lui sarà il Narrative Director di Marvel’s Wolverine, come annunciato da un post sul suo profilo Twitter.
I’m too old and tired to figure out how to do a bio change video, but this happened today so that’s fun. pic.twitter.com/9ydrZoXm6Y
— Walt Williams (@waltdwilliams) May 19, 2022
Non c’è dubbio che l’X-Men più famoso della storia sia in ottime mani (senza artigli). Sappiamo che Insomiac è decisa ad utilizzare i toni maturi che il personaggio di Logan Howlett richiede e che non ci saranno censure per “adattare” Wolverine ad un pubblico più giovane.
Marvel’s Wolverine è stato annunciato per PS5 e attualmente non è provvisto di un periodo di lancio. I fan dei supereroi possono però intanto saziare la loro fame con l’incredibile selezione di gadget disponibile da GameStop a questo link (o con gli ultimi giochi Marvel ovviamente!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti