News 08 Ott 2012

Mass Effect 3: in arrivo il DLC gratuito Retaliation

Un corposo aggiornamento per le avventure in multiplayer del Comandante Shepard.

Mass Effect 3 è riuscito ad offrire, insieme ad una mastodontica ed appassionante campagna in singolo (tralasciando le polemiche sul contestato finale), un solido comparto multiplayer ancora giocatissimo dagli appassionati della saga.

Bioware continua a supportare il titolo con nuovi contenuti rilasciati a cadenza periodica, e dopo svariati DLC per il single player (a pagamento), ecco un nuovo aggiornamento (gratuito) che, oltre ad aggiungere nuove classi nemiche e un sistema di sfide, va a stravolgere alcune delle già note mappe, con trappole ed agenti esterni in grado di cambiare l’esito di ogni battaglia.

Ecco cosa contiene il DLC Retaliation, in uscita domani, 9 Ottobre, su Xbox 360 e PC e il 10 Ottobre su PS3:

  • Nuovi e pericolosi ostacoli su mappe già esistenti – Acidi, Fulmini, Fusioni, Tempeste di Sabbia, Sciami e Tempeste di Neve vanno a stravolgere il normale corso degli eventi in tutte le mappe multiplayer.
  • Una letale nuova fazione nemica –Le classi Praetorian, Scion, Abomination, Trooper, e Captain dei Collettori, oltre ai nuovi Dragoon di Cerberus e i Droni Geth
  • Nuove armi sbloccabili – Oltre ad uccidere Collettori, potremo sbloccare 3 loro nuove armi: l’Assault Rifle, la Sub-Machine Gun e lo Sniper Rifle con le quali arricchire il nostro arsenale.
  • Nuova Class Kits da sbloccare – Nuovi personaggi si uniscono nella battaglia contro questa nuova minaccia, fra i quali il Turian Havoc Soldier, il Turian Ghost Infiltrator, e molti altri che saranno aggiunti più avanti.
  • Nuovi e potenti aggiornamenti – Tre nuove modifiche per le armi e cinque aggiornamenti unici per l’attrezzatura.
  • Nuova modalità sfide in Multiplayer – Titoli e targhe con i quali pavoneggiarsi potranno essere sbloccati tramite le nuove “sfide”, obiettivi delle missioni multiplayer e prove di forza utili a dimostrare chi è il miglior combattente dell’Alleanza.

Per usufruire del pacchetto bisognerà aver installato l’ultima patch disponibile.

 

Commenti