“Di nuovo orda o qualcosa di più?”
[adinserter block=”1″]
Bioware ha deciso di svelare pian piano le proprie carte su Mass Effect: Andromeda: dopo un primo trailer all’E3 2015 di Los Angeles e i pochissimi dettagli rilasciati durante la gamescom di Colonia, quest’oggi aggiungiamo un altro tassello che va ad inquadrare meglio il quarto capitolo della saga.
Una delle aggiunte allo stesso tempo più criticata e interessante di Mass Effect 3 è stata l’introduzione della modalità co-op multiplayer che consisteva in una survival mode a 4 giocatori contro orde sempre più potenti e agguerrite, su diverse mappe e con diverse razze di nemici, come i Razziatori e l’esercito di Cerberus. Questa modalità, stando a quanto dichiarato dal Senior Development Director Chris Wynn, sarà riproposta nel nuovo capitolo ma, per ora, non ci sono ulteriori dettagli e non ci è dato sapere in cosa consisterà.
Sarà una ripresa diretta di quanto visto nell’ultima avventura del comandante Shepard o sarà qualcosa di più elaborato e articolato, sfruttando il nuovo hardware next-gen, con l’introduzione di dinamiche PvE e PvP su larga scala?
Quel che è certo a questo punto è l’uscita di Mass Effect: Andromeda fissata per le vacanze natalizie del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Commenti