Mass Effect Andromeda, a distanza di circa 6 mesi dall’uscita, è entrato a far parte di EA Access e di Origin Access, i due servizi gestiti dalla compagnia americana che consentono agli utenti di entrare in possesso di una serie di titoli prodotti dalla stessa, oltre ad avere accesso a sconti ed eventi dedicati. L’aggiunta del nuovo capitolo di Mass Effect rappresenta sicuramente un’opportunità interessante per coloro che sono abbonati al servizio su Xbox Live e su PC, sia che si possieda già un abbonamento ad una delle due piattaforme sia che lo si voglia sottoscrivere ex novo.
Sviluppato da Bioware Edmonton, Mass Effect Andromeda rappresenta un nuovo inizio per la saga fantascientifica, mantenendo ben saldi i legami con i capitoli precedenti ma introducendo anche una serie di novità importanti, a partire da una trama ed un cast di personaggi completamente rinnovati. Stavolta ci sarà una nuova galassia da esplorare, nuovi equilibri da trovare e mantenere, ed un senso di scoperta che nelle intenzioni degli sviluppatori rappresenta il vero collante dell’intera avventura.
Lo spazio è in attesa di nuovi pionieri, con la speranza di avere presto notizie sul futuro della serie. Se scopriremo qualcosa, voi sarete i primi a saperla.
Commenti