Manca oramai pochissimo dall’uscita di Mass Effect: Legendary Edition, e grazie a IGN siamo riusciti ad avere una nuova anteprima che mostra i miglioramenti e le differenze rispetto alla trilogia originale.
Il primissimo Mass Effect è forse il più interessante da osservare: in termini di armi, non ci sono più restrizioni e i giocatori possono usare finalmente ciò che vogliono. Tuttavia, fucili e pistole continueranno a utilizzare il raffreddamento classico invece delle clip termiche.
I miglioramenti grafici sono abbastanza impressionanti con l’upscaling dell’IA utilizzato per le texture, e il modello di Shepard femminile (basato su quello visto in Mass Effect 3) sembra aver goduto parecchio di questa miglioria. Si possono anche vedere diversi miglioramenti all’illuminazione e ai dettagli ambientali. Un cambiamento interessante è il posizionamento della telecamera, che ora è più vicina ai personaggi mentre si avventurano lungo i corridoi e gli ascensori.
Vale la pena guardare l’intero video per vedere anche i miglioramenti apportati a Mass Effect 2 e 3, sebbene i loro aggiornamenti grafici non siano così significativi come per il primo capitolo di Mass Effect.
Mass Effect: Legendary Edition arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 14 maggio.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti