Considerando quante fughe di notizie e rumor ci sono state nelle ultime settimane sulla trilogia remaster di Mass Effect, sembra proprio che verrà annunciata molto presto. Tuttavia la persona responsabile di molte di queste fughe di notizie è il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il quale recentemente ha fornito qualche informazione in più sulla rimasterizzazione.
Parlando di recente durante il podcast Xbox Expansion Pass, Grubb ha dichiarato che la trilogia rimasterizzata uscirà con il nome “Legendary Edition”. Inoltre, in un altro podcast di GamesBeat Decides, Grubb ha aggiunto che avrà più informazioni da condividere riguardo al rilascio di questa versione rinnovata di Mass Effect a partire dalla prossima settimana.
Ha anche affermato che, contrariamente a quanto suggerito da alcuni recenti rumor, la trilogia rimasterizzata non verrà rilasciata su Nintendo Switch. “Non ancora, comunque” avrebbe detto, rimanendo fedele alle sue parole di inizio anno, quando avrebbe annunciato l’arrivo del remaster della trilogia di Mass Effect sostenendo che non sarebbe stata rilasciata per Switch “all’inizio”. Ancora non c’è stato nessun annuncio ufficiale, perciò prendete tutto con le dovute cautele.
Nel frattempo potete passare alla next gen con GameStopZing qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti