Già sappiamo che Electronic Arts e Bioware sono al lavoro per il prossimo capitolo ufficiale della saga di Mass Effect, ancora totalmente avvolto nel mistero. Anche se non abbiamo idea di quando sarà realizzato né come sarà, abbiamo avuto la possibilità di tornare sulla Normandy ancora una volta proprio all’inizio di quest’anno con Mass Effect Legendary Edition. La collezione contiene la versione rimasterizzata della trilogia originale e sembra essere stata ben accolta da pubblico e critica, raggiungendo risultati inaspettati persino per EA.
EA Conference Call:
– Mass Effect Legendary Edition performed well above expectations.
– Will continue to invest in the Jedi Fallen Order franchise
– Battlefield 2042 was the most discussed new game during June. Trailers received 210m views across all channels.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 4, 2021
Come dichiarato dall’analista Daniel Ahmad su Twitter, nell’ultima conference call tenuta dal publisher americano, è stato specificato che Mass Effect Legendary Edition ha avuto prestazioni ben al di sopra delle aspettative interne aziendali. Non ci sono molti altri dettagli, ma è assodato che le avventure del comandante Shepard hanno ricevuto una note positiva. Interessante notare anche come EA decida di continuare a investire su Star Wars Jedi, il franchise di Respawn Entertainment.
Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco si trova attualmente in sconto fino all’8 agosto a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti