Xbox Game Pass
News 04 Gen 2022

Mass Effect Legendary Edition, Outer Wilds e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Benvenuti al primo appuntamento del 2022 con le novità Xbox Game Pass! Microsoft ha annunciato i prossimi titoli che andranno ad aggiungersi alla libreria del servizio ad abbonamento nel corso della prima metà di gennaio. I primi tre titoli sono già arrivati: Gorogoa, Olija e The Pedestrian, ma ce ne sono ancora molti altri ad attendervi!

Proprio come qualcuno aveva anticipato, Mass Effect Legendary Edition, riedizione remastered di Mass Effect 1, 2 e 3, arriva su Xbox Game Pass per PC e Ultimate grazie ad EA Play. Rivivete l’intera storia della trilogia originale del capolavoro BioWare con oltre 40 DLC e un potenziale di ore di gioco infinito.

Sempre sulla scia del sci-fi arriva Outer Wilds, che chiama i giocatori ad esplorare un magnifico sistema solare ricco di misteri da svelare, risorse da raccogliere e pericoli da evitare. Se invece siete il tipo di persone che i pericoli li vogliono affrontare di petto, armi in pugno, magari con un manipolo di amici al fianco, potete optare per The Anacrusis: la nave spaziale in questo caso vi porterà direttamente dove ci sono orde di alieni da combattere.

L’esplorazione non va però solo verso l’infinito e oltre: Spelunky 2 vi darà un assaggio di quanto ancora c’è da scoprire nelle profondità della Terra, in intricati sistemi di caverne pieni di trappole e nemici pronti a fermarvi.

Ma non è finita qui! Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:

  • Gorogoa – 4 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • Olija – 4 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • The Pedestrian – 4 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • Embr – 6 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • Mass Effect Legendary Edition (EA Play)– 6 gennaio (Xbox e PC)
  • Outer Wilds – 6 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • Spelunky 2 – 13 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
  • The Anacrusis – 13 gennaio (Cloud, Xbox e PC)

Il 15 gennaio sarà invece giorno di perdite, con Desperados III, Ghost of a Tale, Kingdom Hearts III, Mount & Blade: Warband, Pandemic e YIIK: A Postmodern RPG che lasceranno la libreria.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti