Dopo anni, il ritorno di Max!
Una World Premiere inaspettata da parte di Square Enix e Deck Nine durante l’Xbox Games Showcase 2024 (qui trovate tutte le notizie dell’evento). Life is Strange: Double Exposure sarà un sequel che avrà nuovamente come protagonista l’amatissima Max Caulfield.
In questo nuovo capitolo, una cresciuta Max che frequenta l’Università di Caledon si ritrova a dover affrontare un nuovo mistero: la morte della sua amica Safi. Nonostante la promessa di non usare più i suoi poteri, Max li torna a usare.
Facendolo però, invece di tornare indietro nel tempo accidentalmente apre una dimensione parallela dove Safi è viva.. ma ancora in pericolo. I giocatori avranno il compito di viaggiare tra le due timeline per risolvere il mistero da una parte, e prevenirlo dall’altra.
Life is Strange: Double Exposure arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 29 ottobre 2024 e anche su Nintendo Switch. Già aperti i preordini, che come generosissimo bonus, daranno la possibilità di accedere al primo e secondo capitolo ben 2 settimane prima del rilascio.
Ricordiamo che potete trovare la saga di Life is Strange da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti