Il 2023 si presenta con tante nuove IP in sviluppo ma porterà anche tanti franchise che non si vedono da tempo. Sicuramente molti fan del genere mecha non vedono l’ora di giocare al prossimo titolo di From Software, Armored Core VI: Fires of Rubicon, ma non è l’unico titolo in arrivo.
Durante una recente intervista al presidente di Piranha Games, Russ Bullock, durante il podcast No Guts No Galaxy è stato svelato un nuovo progetto della compagnia. A quanto pare lo studio sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie di MechWarrior.
Come molti di voi sapranno, Piranha Games ha pubblicato ben 2 titoli del franchise: MechWarrior Online nel 2013 e MechWarrior 5: Mercenaries nel 2019. Bullock è molto sorpreso ed entusiasta di lavorare al franchise da ormai tanti anni.
Tutti i fan di MechWarrior sanno bene che lo studio ha in programma altri 4 DLC per il quinto capitolo ma Piranha Games sta anche lavorando ad un nuovo progetto. Questo sequel sarà incentrato unicamente sul single player e non si avvicinerà a titoli come MechWarrior Online 2 o MechWarrior Online.
Il titolo prenderà molto spunto da MechWarrior 5 ma sarà più un gioco stand alone. Per il momento Bullock rivela che è ancora troppo presto per rivelare altre informazioni sul progetto e che verranno svelate più avanti durante il mese di settembre.
Potete acquistare una copia di MechWarrior 5: Mercenaries tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi siete dei fan del genere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti