Pubblicato oggi sul canale youtube della ElectronicArtsItalia il secondo trailer con dietro le quinte del video musicale “Castle of Glass” dei Linkin Park che uscirà questo ottobre.
Completo di interviste ai due leader del gruppo Chester Bennigton e Mike Shinoda, oltre che dall’Executive Producer di Medal of Honor Warfighter, Greg Goodrich, il trailer ci mostra quanto le immagini del videogioco riescano a fondersi con i sistemi di ripresa del videoclip fino a chiederci quali immagini siano fotografate dalla telecamera e quali invece siano il prodotto digitale del videogioco.
Il curioso mix tra video musicale e videogame creato dal nuovo clip dei Linkin Park nasce dalla collaborazione tra il gruppo di Los Angeles e Danger Close Games ed è sviluppato, oltre che da questi ultimi anche da Digital Domain.
“La canzone parla a molte cose – commenta Goodrich – parla alla comunità, parla al senso di fratellanza”. Ingredienti che ovviamente ritroveremo nel prossimo capitolo della serie MoH (in uscita il 26 ottobre su PS3 e Xbox 360) che punterà proprio sulla capacità di emozionare il giocatore e scuoterne le viscere arricchendosi questa volta delle tracce narrative scritte da veri operatori Tier 1 attivi durante le loro missioni all’estero.
Per ulteriori informazioni sullo sparatutto più autentico del momento, visitare il sito http://www.medalofhonor.it mentre per acquistare l’ultimo album dei Linkin Park “LIVING THINGS” si può accedere direttamente al sito http://smarturl.it/LIVINGTHINGS.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti