Mega Man Battle Network Legacy Collection uscita
News 14 Dic 2022

Mega Man Battle Network Legacy Collection: Annunciata la data di uscita della magnifica collezione

Tra la miriade di titoli che hanno caratterizzato il mercato di Nintendo sicuramente possiamo trovare la saga di Mega Man. Molti possono identificare il ragazzo cyborg come una delle tante icone della grande N che ha cresciuto tantissimi videogiocatori.

Mega Man sta per tornare con una collezione di titoli straordinaria in Mega Man Battle Network Legacy Collection. Questa raccolta porterà sulle console ben 10 titoli della magnifica saga. Preparate il vostro NetNavi e unitevi a Mega Man per salvare la Net Society ancora una volta!

Questi titoli permetteranno ai giocatori di usufruire dei Battle Chip  esclusivi e le tanto attese NetBattle. Già da oggi è possibile preordinare il titolo del bundle che includerà 2 skin aggiuntive per il PET screen e brani musicali aggiuntivi.

Con le funzionalità online della collection, i giocatori possono utilizzare i codici stanza per immergersi in Private Battle con gli amici, partecipare a Casual Battle con altri online o lottare per la nobiltà di Netbattler nei match classificati.

Oltre ai 10 favolosi titoli, gli utenti che preordineranno il bundle riceveranno tanti contenuti aggiuntivi come il MegaMan.EXE PET nella schermata di avvio e le due skin Hub Style per Volume 1 e Dark MegaMan per Volume 2.

Mega Man Battle Network Legacy Collection offrirà ai giocatori tante nuove funzionalità come un filtro ad alta risoluzione opzionale, un Megaman.EXE PET 3D interattivo sulla schermata di avvio, più di 1.000 MegaMan art e 188 diversi brani musicali da ascoltare.

Per festeggiare l’arrivo del bundle, verrà trasmessa sul canale Twitch di Capcom USA una mega maratona delle Stagioni 1 e 2 della seria animata MegaMan. Mega Man Battle Network Legacy Collection uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 14 aprile del 2023.

Potete recuperare altri titoli di Mega Man tramite questo link. Vi ricordiamo che Microsoft porterà la serie di Call of Duty su Nintendo Switch per 10 anni. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rivivere la saga di Mega Man sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti