Con una mossa che sembra ripescata dagli ormai lontanissimi anni ’80/’90, Activision Blizzard ha deciso di dare una bella spinta alla campagna marketing di Diablo IV (disponibile da GameStop a questo link) chiamando in causa una bellissima e demoniaca Megan Fox.
L’attrice di Transformers, Tartarughe Ninja e Mercenari si presenta a noi in un breve video (che trovate in coda all’articolo) in cui mostra un grande interesse per i personaggi creati dai giocatori. O forse sarebbe meglio dire che è interessata alla loro morte, soprattutto se questa dovesse essere cruenta. Queste le sue parole:
Se c’è una cosa che amo, è la vista del sangue. E in Diablo IV ce n’è a fiumi. Mostratemi la vostra peggiore morte in-game con l’hastag #DiabloDeaths e potreste ricevere un elogio funebre dalla sottoscritta, che racconterà al mondo se siete andati all’altro mondo da eroi… o da idioti.
Non siamo certi che si possa essere ancora in tempo per partecipare, considerando che gli elogi verranno letti oggi (forse durante il Summer Game Fest?), ma l’iniziativa rimane effettivamente molto curiosa, nostalgica e quasi anacronistica. E proprio per questo, meritava di essere segnalata. Mica perché Mega Fox in questo video promo è strepitosamente sexy, quello è un dettaglio.
Fateci sapere cosa ne pensate di Diablo IV e della partecipazione di Megan Fox nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
#DiabloIV is here, embrace the bloodshed.
Share videos of your in-game death on Twitter or TikTok using #DiabloDeaths for a chance to have your eulogy read by @meganfox on June 8th. pic.twitter.com/dSgG2yuNbS
— Diablo (@Diablo) June 6, 2023
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti