La storica voce di Snake si prepara per l’E3: Hideo Kojima e David Hayter ci hanno preso in giro?
Sembra che ultimamente le “celebrità” del videogioco siano in vena di scherzare (in termini tecnico-nerd “trollare”) il suo pubblico. Chi ricorda dell’esclusione di David Hayter dal progetto Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? È possibile rileggere di questa questione presso questa pagina, dove in pratica sono riportate le parole di Kojima e la sua intenzione di far “rinascere” il personaggio di Snake anche cambiando la sua voce.
La notizia aveva creato malcontenti e molte interrogazioni su chi, se non l’amato Hayter, potesse reggere il ruolo di un protagonista storico di alto calibro, tuttavia un tweet dello stesso attore/doppiatore rimette improvvisamente in gioco la sua presenza. Il tweet recita:
“Sono così eccitato per l’E3! Spero solo di non perdere la mia voce ;-)”
Quale titolo coinvolgerà il doppiatore di Snake? Forse qualcosa di completamente nuovo? O forse no… Anche Konami ha rinforzato la possibilità che tutto sia stato un simpatico e subdolo scherzo di Kojima (l’ennesimo), infatti è online un teaser dell’evento pre-E3 che domanda appunto “Chi sarà la voce di Snake?“
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
E allora noi inoltriamo la domanda: chi pensate presterà la voce a Snake in MGS5? Secondo noi la risposta è tutta nel tweet di David Hayter.
I’m so excited for E3!I just hope I don’t lose my voice.;-)
— David Hayter (@DavidBHayter) 29 maggio 2013
Commenti