Metal Gear Solid Delta
News 11 Ott 2024

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, confermate nuove sessioni di doppiaggio per alcuni personaggi

Acquista

"Con le voci originali, o quasi!"

Il tanto atteso Metal Gear Solid Delta: Snake Eater utilizzerà sia le registrazioni vocali dell’originale MGS3, ma anche nuove registrazioni da parte degli attori storici della serie. Recenti conferme rivelano che alcuni di loro sono tornati per registrare nuove linee di dialogo, arricchendo l’esperienza di gioco per i fan.

A confermare la cosa su Twitter è Jim Piddock, storico interprete del Maggiore Zero nell’originale Metal Gear Solid 3. Piddock ha parlato di come abbia partecipato a nuove sessioni di registrazione per il remake, ma non è l’unico attore a tornare: anche Lori Alan, la voce di The Boss, è stata confermata per nuove registrazioni.

Inoltre, David Hayter, iconica voce di Solid Snake e Big Boss, ha recentemente accennato a un suo ritorno nel ruolo di Big Boss per un progetto non specificato, il che fa pensare che si tratti proprio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà la portata delle nuove registrazioni e se includeranno dialoghi completamente inediti.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC e inoltre è già disponibile per il preorder da GameStop a questo link, assieme alla meravigliosa Deluxe Edition. Recentemente è stato mostrato un nuovo trailer di presentazione.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti