1:1, circa
Dichiarazioni che arrivano direttamente dal producer Noriaki Okamura, quelle relative al prossimo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. In una intervista che potete trovare sul PlayStation Blog, è stato dichiarato che il titolo dovrà essere “il più simile possibile all’originale“.
Okamura ha però rassicurato i fan, dichiarando che questa fedeltà assoluta non dovrà essere un freno al titolo. “Ovviamente nel corso di 20 anni l’industria si è evoluta e il genere è cambiato. Guarderemo ai titoli moderni, per assicurarci che Delta sia alla pari senza togliere all’esperienza originale“.
Sembrerebbe che in casa Konami stiano ricercando il giusto equilibrio, facendo i giusti compromessi tra modernità e rispetto dell’originale. Difatti il team è un mix tra gli sviluppatori originali di MGS3 e nuovi devs. Tra le novità confermate sappiamo che ci saranno controlli moderni e classici, un nuovo look per i menù di gioco e nuove opzioni di accessibilità.
Lo scorso giugno si è mostrato per la prima volta con un trailer gameplay. Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC e lo potete ottenere da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti