Durante lo State of Play, Konami ha confermato la data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (acquistabile da Gamestop, a questo link), precedentemente rilasciata per errore da PlayStation stessa. L’appuntamento è confermato e fissato per il 28 agosto 2025.
L’annuncio è arrivato insieme a un nuovo trailer, che oltre a includere nuove sequenze di gameplay inedite, e personaggi ancora non visti, si conclude con un tanto inatteso quanto gradito (e breve) teaser della modalità Ape Escape Mode.
A questo nuovo trailer si aggiunge un nuovo rumor, secondo il quale il titolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch 2 nel corso dell’anno. Attualmente però Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è confermato solo su PC, PlayStation 5, Xbox Series.
Felici dell’uscita a fine agosto? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti