News 06 Feb 2025

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, trapela la data d’uscita sul PS Store

Acquista

Il trailer di lancio è stato diffuso per errore da Sony.

L’attesa per Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta per terminare: la data d’uscita del gioco è stata diffusa da Sony per sbaglio in queste ore tramite l’aggiornamento della scheda prodotto presente sul PS Store. Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2025 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

Oltre alla data, la compagnia nipponica ha anche diffuso il nuovo trailer che potete visionare interamente nel tweet che trovate qui sotto. Il filmato, della durata di quasi due minuti, mostra un mix di cinematiche e scene di gameplay con alcune sequenze di combattimento ben note ai fan dell’originale. Inoltre, il filmato svela, infine, anche ritorno della modalità Snake vs Monkey, un minigioco che nell’originale vedeva il protagonista impegnato a catturare scimmie.

Ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è il remake del terzo capitolo della saga. Il gioco, sviluppato in Unreal Engine 5, promette di offrire un comparto grafico notevolmente migliorato, un gameplay ammodernato e nuovi contenuti. Il tutto restando sempre molto fedele al materiale originale.

A questo punto, restiamo in attesa dell’ufficialità della data, il cui annuncio ufficiale dovrebbe avvenire in occasione del tanto rumoreggiato State of Play della prossima settimana.

Giocherete Metal Gear Solid Delta? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti