Oltre due anni. Questo è il tempo che è passato dalla pubblicazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su tutte le piattaforme. Oggi però, con l’arrivo di PlayStation 4 Pro, il gioco si aggiorna ancora una volta.
L’aggiornamento, questa volta, non riguarda però una meccanica di gioco particolare o la correzione di qualche bug. Konami ha semplicemente deciso di pubblicare l’aggiornamento per permettere a tutti i possessori della versione hi end di PlayStation 4 di godersi il titolo con una serie di migliorie tecniche. La patch non fa altro che aumentare la risoluzione nativa del gioco e offrire un frame rate decisamente più stabile rispetto alla version per la console “base” di Sony.
If you have a PS4 Pro and 4K screen, you can now enjoy #MGSVTPP at a higher resolution and a more stable frame rate. pic.twitter.com/Edu15ja3jr
— METAL GEAR OFFICIAL (@metalgear_en) October 31, 2017
La patch è già disponibile ora e il download è caldamente consigliato se avete una televisione o uno schermo in grado di raggiungere la risoluzione in 4K. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è inoltre disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus.
Commenti