[hr]
Violenza, sangue e molto altro…
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes , quello che fungerà da prologo per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , non si preannuncia assolutamente come i suoi predecessori .
Nemmeno il video mostrato in precedenza lasciava presagire un gioco di questo calibro: Sangue, Violenza , Linguaggio forte, violenza sessuale, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questo nuovo ed eccezionale capitolo della saga iniziata con Solid Snake.
Il suo creatore Hideo Kojima ha dichiarato che sarà più cupo e più intenso dei suoi predecessori, soprattutto per quanto riguarda il rapportarsi con altre razze o sul tema della vendetta.
Il gioco è ancora alla fase di valutazione da parte del PEGI, l’organismo che regolamenta la classificazione dei videogame in base al punteggio del CERS.
Il player si ritroverà catapultato in una nuova dimensione, in una realtà mai provata prima, grazie agli effetti dello slow-motion , della pigmentazione degli effetti che rendono realistico il sangue , e la straordinaria realizzazione delle armi tanto da sembrare reali .
Tutto questo rende Metal Gear Solid V un gioco in cui la realtà sembra fondersi con il virtuale, sino a trascinare il player in una nuova,fredda e cupa dimensione, dove parole come fuck e shit non vengono censurate ,ma inglobate nel dialogo di gioco.
All’interno del gioco , possiamo trovare diversi video e file audio, tra cui l’audio di uno stupro di massa , nel quale viene omesso il video .
KONAMI ha confermato l’uscita di Metal Gear Solid V : Gound Zeroes per il 18 marzo e sarà disponibile per Xbox 360 , Xbox One , PS3 e PS4
[hr]
[hr]
Commenti