Per i veri cultori della Master Race, una mod fa brillare Metal Gear Solid V
[adinserter block=”1″]
La versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è decisamente splendida, ma per alcuni utenti nemmeno l’incarnazione “master race” del gioco non è abbastanza; diamo quindi il benvenuto ad una nuova mod che vi permetterà di giocare al di là delle impostazioni più alte presenti all’interno di Metal Gear Soli V.
Ovviamente stiamo parlando di una mod non ufficiale e quindi non autorizzata da Konami. Questo significa che l’installazione va effettuata solo da parte di utenti avanzati che dispongano di un PC ad altissime prestazioni. Detto questo, la mod aggiunge maggiore risoluzione alle ombre su configurazioni settate in “molto alto”, e implementa il FXAA sull’intero gioco, abilitando una regolazione estrema che dovrebbe garantire i 60fps solo su PC eccezionalmente potenti e performanti. Potete scaricare la mod qui.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uscito lo scorso primo settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e PC come ultimo lavoro di Hideo Kojima che ha in seguito detto addio alla serie.
Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità.
Commenti