Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi….beati siano soldi
Trainer, hack, cheats, tweak e mod sono tutti strumenti utili nei videogame per agevolarsi nella progressione introducendo avvolte un qualcosa che ci facilita l’avventura come munizioni infinite, vita infinita, no recoil ma anche soldi illimitati da buttar via come fossimo Fabio Briatore.
In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain guadagnare soldi, o meglio GMP, sopratutto nella seconda metà del gioco, diventa estremamente difficile e questi diventano un fattore chiave nel potenziare la Mother Base che è legata in modo stretto alla progressione della storia.
[adinserter block=”1″]
A venirci in aiuto, con il video riportato in testa alla news, in questa quasi deprimente caccia al tesoro ci pensa lo youtuber che guarda caso si chiama BiigMoney che sfruttando mine o esche permette di guadagnare facilmente soldi utilizzando il Fulton completamente potenziato. Per sfruttare questo stratagemma bisogna aver completato l’episodio 8 e richiede ogni volta diversi minuti per poter essere portato a termine, tempo questo che resta sempre minore del macinare lentamente i soldi velocizzando in questo modo anche i potenziamenti e facendoci, forse, apprezzare maggiormente il titolo di Kojima.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile in tutti i negozi dallo scorso 1 settembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, colpendo nel segno con il famigerato perfect score su Famitsu e vendendo in una sola settimana ben 3 milioni di copie. Qualora steste già giocando all’ultimo videogioco di Hideo Kojima o foste in procinto di farlo vi consigliamo di leggere la nostra guida con i 10 Consigli d’Oro (+1) e la nostra guida per raggiungere il Grado S in tutte le missioni. Nel caso non lo steste giocando e aveste ancora dei dubbi vi invitiamo a leggere la nostra recensione e a riflettere su quanto vi state perdendo vista l’ipotetica presenza di un finale segreto.
Commenti