A meno di un mese dalla data di uscita ufficiale, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain continua a far parlare di sé mostrandosi in un lungo video di gameplay durante la gamescom 2015. Il grande lavoro svolto da Kojima ci ha offerto tantissimo materiale su cui discutere nel corso di questi mesi dandoci una capacità di “promozione” a grandi livelli.
Siamo lieti di presentarvi due nuovi, brevi ma efficaci, video di gioco direttamente dal suolo germanico:
- Nel primo, che troverete in cima alla news, possiamo dare un’occhiata alle sessioni stealth in stile “scatola di cartone”, divenuto ormai un classico della serie Metal Gear. Nulla di nuovo certo, ma sicuramente mette in evidenza la versatilità di questo riuscitissimo gioco.
- Nel secondo spezzone diamo un’occhiata al Fulton surface-to-air recovery system (STARS), ovvero un sistema utilizzato dalle forze speciali degli Stati Uniti per recuperare le persone e gli animali a terra ma anche per scagliare in orbita innumerevoli nemici.
Se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima di Metal Gear Solid V dalla gamescom 2015, ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 1° Settembre per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 e dal 15 Settembre per PC.
Commenti