Metal Gear Survive mostra il suo comparto co-op in un divertente video ricco di brio: vedere strambe creature finire macinate sulle note di The Ballroom Blitz degli Sweet ha un che di esilarante. Forse non è questa la sensazione che dovremmo provare trovandoci in una situazione disperata, sotto assedio da parte di centinaia di esseri che non vogliono altro che le nostre budella… ma ehi, è un videogioco dopotutto.
L’affrontare questo apocalisse insieme a fidati compagni rende sicuramente il tutto meno spaventoso: la cooperazione è di primaria importanza in situazioni di pericolo. Preparatevi al peggio costruendo la vostra fortezza impenetrabile e siate pronti a difenderla con le unghie e con i denti. Quando gli orrendi mostri arriveranno, troveranno ad attenderli trappole di ogni tipo: finiranno tagliuzzati, fritti e sparati in aria, e se qualcuno riuscirà a passare… beh, più divertimento per voi, giusto?
Radunate la truppa e cominciate a progettare la vostra personalissima Fort Knox: Metal Gear Survive arriverà su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio. A proposito, state provando la Beta?
Commenti