Finalmente abbiamo scoperto tante nuove informazioni in merito all’atteso Metaphor: ReFantazio (già prenotabile da GameStop, a questo link), grazie al lungo showcase trasmesso nella serata di ieri sui canali ufficiali, e che è possibile rivedere a questo link.
L’info più interessante è, ovviamente, relativa alla data di uscita: Metaphor: ReFantazio infatti sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S a partire dall’11 ottobre 2024. L’annuncio è arrivato in coda al nuovo trailer “The King’s Trial”, che trovate in fondo all’articolo.
È stata inoltre mostrata la bellissima Collector’s Edition, oltre che l’edizione standard.
Sul sito ufficiale del gioco è già possibile tenere d’occhio l’apertura delle prenotazioni dell’edizione da collezione, attualmente non disponibile.
Il 2024 di Atlus diventa ufficialmente uno dei migliori anni per il publisher Giapponese, che nel mese di febbraio ci ha regalato Persona 3 Reload, a giugno vedrà l’uscita di Shin Megami Tensei V Vengeance e a fine anno ci condurrà nell’incredibile mondo di Metaphor: ReFantazio.
Voi lo giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti