Il publisher Deep Silver e il team di sviluppo 4A Games hanno annunciato la data di uscita di Metro Exodus Complete Edition, la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X e S del più recente capitolo della serie action adventure in prima persona. Sarà disponibile, anche come upgrade gratuito per i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, dal prossimo 18 giugno.
Metro Exodus Complete Edition girerà alla risoluzione 4K e a 60 frame al secondo, con ray tracing attivo, su PlayStation 5 e Xbox Series X. La potenza delle console di nuova generazione permetterà anche caricamenti ridotti e caratteristiche specifiche per ogni piattaforma, come una latenza minima su Xbox e l’utilizzo del feedback aptico del controller DualSense su PlayStation 5. Il pacchetto includerà sia il gioco base sia le due espansioni, The Two Colonels e Sam’s Story.
Qui di seguito trovate il trailer dedicato alla versione per console di nuova generazione del gioco, diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Potete acquistare Metro Exodus a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti