Dopo il fallimento di THQ, si era temuto il peggio per Metro: Last Light, ma fortunatamente all’asta pubblica Koch Media si è accaparrata i diritti di questo fantastico brand, dando un futuro certo al titolo.
Mentre attendiamo con ansia il 17 Maggio, giorno d’uscita del gioco, Deep Silver ci regala un nuovo emozionante trailer che ci porta ancora una volta nelle viscere della metropolitana di Mosca, dove disperazione, arroganza e speranza hanno dato vita ad una vera e propria città sotterranea, dove l’uomo dovrà combattere contro i nemici della superficie, ma dovrà anche difendersi forse dal nemico peggiore: se stesso.
Metro: Last Light è il seguito del riuscitissimo Metro 2033 uscito nel 2010; entrambi i titoli sono ispirati dai romanzi di Dmitry Glukhovsky che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e da cui sono iniziate le riprese di un film. Vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer dal nome “Salvation”.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti