“All treat, no trick” recita l’annuncio Nintendo di una nuova demo gratuita per Metroid Dread, evidentemente ispirata dal clima festivo di Halloween. Un invito da parte del publisher a dare un’occhiata a cosa offre questo nuovo titolo della serie e magari riempire il “sacchetto delle caramelle” con il gioco completo.
La demo è già disponibile sul Nintento eShop e pronta ad accompagnare i giocatori nei loro primi passi sul pianeta alieno ZDR, dove il Parassita X ─ a quanto pare non tanto estinto come si credeva ─ è entrato in contatto con dei robot E.M.M.I…. e non solo.
Lanciatevi gratuitamente in questa nuova avventura nei panni di Samus, unica eroina immune a questo maledetto Parassita, e riscoprite la serie che ha dato origine ad un intero genere (sapete quel “metroid” di “metroidvania”…). E se l’inizio dovesse convincervi, potete acquistare Metroid Dread direttamente a questo link.
Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione qui. L’approccio hands-on ovviamente è sempre il migliore: provatelo e fateci sapere se vi avrà conquistati sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti