Metroid Dread Update 2.1.0
News 08 Apr 2022

Metroid Dread: Nuove modalità introdotte con l’Update 2.1.0

Metroid Dread è stato l’atteso capitolo che ha concluso una serie di videogiochi nata nel lontano 1986. Per tutti i fan della saga in cerca di nuovi contenuti, per questo capolavoro non dovrete più attendere. Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introdurrà al titolo una serie di contenuti.

Metroid Dread segue le vicende di Metroid Fusion. La Federazione Galattica riceve dei filmati riguardanti il Parassita X, sopravissuto alla distruzione di SR388. Inoltre, a peggiorare le cose, sembra che il parassita si aggiri liberamente sul pianeta ZDR. Dopo aver mandato una squadra di 7 E.M.M.I, la federazione decide di mandare Samus ad indagare. Grazie alla sua immunità al parassita, lei è l’unica che può risolvere questo problema di scala galattica.

Con il nuovo Update 2.1.0 vengono introdotte altre 3 modalità di gioco: Boss Rush, Survival Rush e Dread Rush. Ogni modalità può essere sbloccata dopo aver raggiunto diversi obiettivi nel gioco base. Ognuna di esse consiste in delle challenge run. La Boss Rush ci metterà di fronte a i 12 boss del gioco con l’obiettivo di sconfiggerli nel meno tempo possibile. La Survival Rush, similmente alla precedente, imporrà un limite di 5 minuti per sconfiggere ogni boss. Infine la Dread Rush aggiungerà, come ultimo step di difficoltà, il malus di morire istantaneamente non appena verremo colpiti.

Ogni boss potrà essere affrontato singolarmente in modalità Practice, per allenarci e studiarne il suo pattern. Potete acquistare una copia di Metroid Dread tramite questo link. Nonostante il titolo concluda l’arco narrativo, non è detto che sia la fine delle avventure di Samus Aran. Fate sapere se state già affrontando queste challenge sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti