Kojima alletta tutti: informazioni e immagini sul trailer di MGS5 dell’E3
Hideo Kojima è un game designer molto attivo su Twitter, e più in generale fa parte di quella categoria di personalità importanti dell’industria a cui piace interagire con i suoi fan. È stato proprio attraverso il social network cinguettante che Kojima ha assicurato ai fan di mostrare presto un trailer di Metal Gear Solid 5 pieno di gameplay effettivo, ovvero privato di eccessiva spettacolarità quali esplosioni e sparatorie (parole di Kojima).
Il trailer metterà in mostra le meccaniche di gioco, illustrandole e spiegandole. Dopo queste parole il creatore di MGS ha pubblicato un tweet con un’immagine teaser del trailer che sarà mostrato all’E3 2013.
Lo scatto ritrae su schermo degli oggetti non meglio identificati visti ai raggi X, qualcosa di simile alla schermata di cura di Snake in MGS3. Cosa mai significherà la scritta “Not for the Future”? Tra console next-gen, con Sony e Microsoft a coundurre il duello e grandi progetti come Metal Gear Solid 5, l’E3 2013 si preannuncia già imperdibile.
Commenti