Al Pax 2012, Hideo Kojima dice la sua sul futuro dello spin-off dedicato a Raiden.
Oltre ad aver svelato il primo video di Metal Gears Solid: Ground Zeroes, Kojima ha colto l’occasione per parlare di Metal Gears Solid: Revengeance nel corso del PAX 2012 che si sta svolgendo proprio in queste ore a Seattle.
Revengenace dovrebbe essere rilasciato a Febbraio 2013 ma stando a quanto dichiarato dallo stesso Kojima ai microfoni di Joystiq, sarebbe interessante sviluppare un sequel per il titolo, vista la (finora) proficua collaborazione con il team di Platinum Games: “Ci tengo a specificare di non essere un grande fan degli spin-offs, ma se Rising risulterà all’altezza delle aspettative, mi piacerebbe molto lavorare ancora con Platinum per realizzare un sequel.” Kojima ha inoltre dichiarato che “sarebbe davvero bello sviluppare” un titolo con The Boss (o The Legendary Soldier se preferite) come protagonista assoluta. Siamo però sicuri che Kojima abbia al momento almeno un paio di progetti più importanti da realizzare nell’imediato futuro!
Nell’attesa di maggiori news su Metal Gears Solid Rising Revengeance, vi lasciamo in compagnia del trailer giapponese del gioco, rilasciato da Konami in occasione della GC 2012. Buona visione!
[hr]
MGS RisingRevengeance: GC 2012 Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti