A circa un mese dal lancio arriva un nuovo video per Micro Machines World Series, gioco sviluppato da Codemasters che si appresta a conquistare PS4, Xbox One e PC il prossimo 23 giugno. Preceduto da un altro video, l’ultimo trailer permette ai giocatori di dare un’occhiata a quali personalizzazioni potranno avere le macchinine per vincere le gare e, possibilmente, mettere i bastoni tra le ruote agli altri contendenti.
In Micro Machines World Series, i giocatori avranno a che fare con centinaia di personalizzazioni disponibili, tali da creare macchinine completamente personali e fare così un figurone sulla linea di partenza. Gavin Cooper, Chief Game Designer del gioco presso Codemasters, ha dichiarato:
Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta… e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti.
I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco. Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco.
[metaslider id=164245]
Con i 12 veicoli a disposizione, i giocatori hanno veramente l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le personalizzazioni. Ognuno ha però un’impronta tutta sua, anche grazie al suono che lo contraddistingue. Micro Machines World Series guarda inoltre al passato, offrendo sia piste nuove che classiche. L’Art Director Stuart Campbell ha così commentato la quantità di tracciati inclusi nel gioco:
Nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines World Series insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente!
Micro Machines World Series mantiene anche la collaborazione con Hasbro, dotanto le macchinine di potenziamenti basati sulle armi NERF di Hasbro. Inoltre si avrà a che fare con un’enorme tavola Ouija o con gli intramontabili Hungry Hungry Hippos. Come si può sentire nel trailer, c’è infine la voce di Brian Blessed a commentare la follia e il caos che regnano le corse più piccole, ma adrenaliniche, dei videogiochi.
Vi ricordiamo che il lancio di Micro Machines World Series è fissato per il prossimo 23 giugno su PS4, Xbox One e PC tramite piattaforma Steam.
Commenti