Codemasters & Koch Media annunciano il ritorno di un leggendario franchise, quello delle Micro Machines, che rivivrà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows a partire dal prossimo il 21 aprile 2017. Il nuovo titolo, chiamato Micro Machines World Series, manterrà il gameplay storico e frenetico della serie classica, riproposto con una grafica migliorata che ci riporterà nei giardini, nelle cucine, nelle officine ed in molti altri luoghi.
Micro Machines World Series arriverà con diverse modalità, oltre alle classiche Race ed Elimination. Questo capitolo introdurrà delle nuove arene di combattimento che permetteranno di seminare distruzione di massa (ovviamente in scala) contro gli amici o l’intelligenza artificiale. Inoltre sarà introdotta la cooperazione nelle modalità “Capture the Flag” e “King of the Hill”. Jonathan Bunney, VP Publishing di Codemasters, ha dichiarato:
L’originale Micro Machines è stata una svolta nei giochi racing in multiplayer ed è ancora molto amato dalla community. Abbiamo avuto un grande successo l’anno scorso con la versione free-to-play del gioco in versione mobile, ma questo nuovissimo titolo su console porterà la serie ai suoi massimi livelli di multiplayer (e caos) e vi permetterà di giocare assieme ad i vostri amici sul divano o in tutto il mondo.
Micro Machines World Series supporterà fino a 12 giocatori online e 4 giocatori sullo stesso schermo in una varietà di corse e location. Ognuno dei 12 veicoli sarà dotato di armi uniche ed abilità specifiche. A detta di Codemasters inoltre, il gioco presenterà innumerevoli opzioni di personalizzazione al lancio.
Siete contenti del ritorno di questo brand tanto caro alla generazione della prima PlayStation? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!
Commenti