Nonostante la fiera losangelina si sia chiusa da poco meno di un mese, iniziano già i preparativi per una delle manifestazioni più calde dell’estate. Parliamo della gamescom 2017, che aprirà i battenti martedì 22 agosto fino al 26 dello stesso mese.
Ovviamente i vari publisher non resteranno lì a guardare e il primo a farlo è stato Microsoft che ha annunciato il suo programma relativo alla manifestazione più importante d’Europa in ambito di videogiochi. La società porterà sul suolo tedesco la sua nuova e fiammante Xbox One X, che abbiamo già avuto modo di conoscere, ma anche molte altre novità: scopriamole insieme.
- Xbox @gamescom Live: il 20 agosto alle ore 21, quindi esattamente due giorni prima l’apertura delle porte della fiera, Microsoft terrà un live speciale relativo alle ultime novità in merito ad Xbox One X e alla line up in uscita.
- Age of Empires @gamescom Live: il giorno seguente (21 agosto) sempre alle ore 21 la società statunitense “festeggerà” le 20 candeline di Age of Empires e darà maggiori informazioni relative ad Age of Empires: Definitive Edition.
- Xbox Booth @gamescom: il 22 agosto, quando la gamescom sarà ufficialmente partita, si potranno provare, in uno spazio localizzato, sia Xbox One X che alcuni videogiochi in uscita.
Microsoft quest’anno punta a qualcosa di più concreto direttamente da Colonia. Manca più di un mese all’inizio di questa nuova fiera e siamo sicuri che altre novità sono in arrivo, quindi restate con noi per saperne di più.
Commenti