L’annuncio della cancellazione dell’E3 da parte dell’ESA è appena arrivato e già i maggiori publisher stanno prendendo le contromisure necessarie. Microsoft ha bisogno di uno spazio per presentare la sua nuova Xbox Series X e Ubisoft aveva evidentemente degli annunci da parte per la fiera di Los Angeles: per questo le due compagnie terranno degli eventi online.
I due publisher non hanno perso tempo e hanno subito preso posizione su Twitter. In parole povere: “Ci dispiace per l’E3, siamo d’accordo con la decisione, ma dobbiamo pure annunciare le nostre cose in qualche modo“.
Per il momento nessuna data è ancora stata fissata, ma Microsoft ha già promesso maggiori info nelle prossime settimane. Non resta quindi che aspettare e vedere come l’industria gestirà la perdita dell’E3 (per quest’anno)… di certo Nintendo e Sony non avranno problemi.
E3 has always been an important moment for Team Xbox. Given this decision, this year we'll celebrate the next generation of gaming with the @Xbox community and all who love to play via an Xbox digital event. Details on timing and more in the coming weeks https://t.co/xckMKBPf9h
— Phil Spencer (@XboxP3) March 11, 2020
An update regarding E3 2020. pic.twitter.com/cThkDIkfVm
— Ubisoft (@Ubisoft) March 11, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti