Microsoft Flight Simulator 2024
News 12 Giu 2023

Microsoft Flight Simulator 2024 rivoluziona il suo gameplay

Negli studi di Xbox sembrano aver preso molto sul serio il loro simulatore di volo, e dopo un ritorno in grande stile nel 2020 che ha emozionato tanti aspiranti piloti su PC, finalmente con Microsoft Flight Simulator 2024 il team di Asobo Studio sembra intenzionato a rendere sempre più divertente e universale questo affascinante titolo.

Durante l’Xbox Games Showcase 2023 è stato infatti mostrato il trailer d’annuncio (lo trovate in coda all’articolo) del nuovo capitolo della celebre serie simulativa. Per quanto ci rimanga ancora il dubbio se si tratti di un progetto totalmente nuovo o un grosso e importante aggiornamento totale al titolo, ciò che si è visto è davvero sorprendente.

Quasi a voler rispondere direttamente alle critiche, le uniche che si possano fare in effetti, legate alla varietà del gameplay, questo video di Microsoft Flight Simulator 2024 ci mostra tantissimi velivoli da utilizzare in tante situazioni di gioco.

Che si tratti di salvataggi con un elicottero cargo, mezzi per la costruzione o la gestione agricola, le gare di velocità e perfino le mongolfiere, sembra proprio che avremo il controllo su tutto ciò che potrebbe solcare il cielo, proposto in entusiasmanti contesti.

Microsoft Flight Simulator 2024 sarà disponibile nel corso del prossimo anno, come da titolo, su PC Windows, Xbox Series X|S e anche Steam. Ovviamente, come tutti i titoli realizzati dagli Xbox Games Studios, sarà giocabile al D1 senza costi aggiutivi con un abbonamento a Xbox Game Pass (disponibile a questo link).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti