Microsoft Flight Simulator ci ha abituato a moltissimi update, aggiornamenti volti a migliorare la mappatura e il gioco più in generale, aggiungendo veicoli, aereoporti, destinazioni e curando nel dettaglio il mondo. Di recente abbiamo visitato l’Europa, il nord America e il Giappone, e persino la nostra bella Italia. Ma durante l’Xbox Games Showcase, Microsoft ha annunciato che, in occasione del 40° anniversario di Microsoft Flight Simulator, il titolo riceverà una nuova edizione con molti aggiornamenti.
L’edizione per il 40° anniversario di Microsoft Flight Simulator è un aggiornamento gratuito, che introduce nuovi tipi di velivoli da vecchi giochi di Flight Simulator come Microsoft Flight Simulator X e Microsoft Flight Simulator 2004: A Century of Flight, ma non solo! Molti dei velivoli in arrivo nel gioco sono stati sviluppati da Microsoft in collaborazione con sviluppatori di terze parti, tra cui iniSimulations, MilViz, Bluemesh e Airplane Heaven. Lo “Spirit of St. Louis” arriverà anche su Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition.
Oltre a un elenco di velivoli del mondo reale, Microsoft Flight Simulator riceverà anche il Pelican da Halo Infinite come aereo pilotabile. È disponibile gratuitamente nel marketplace in-game.
Ecco un elenco completo degli aerei in arrivo su Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition:
Aerei storici:
- Wright Flyer
- Ryan NYP (“Spirit of St. Louis”)
- Douglas DC-3
- De Havilland Canada DHC-2-Beaver
Elicotteri:
- Bell-407
- Guimbal Cabri G2
Glider:
- DG Flugzeugbau LG8-18
- DG Flugzeugbau DG1001E neo
Airliner reali:
- Airbus A310
Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store e su Xbox a questo link. Se volete decollare anche voi, cliccate qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo di Microsoft Flight Simulator vi invito a leggere la nostra recensione a questo link.
Fate un piano di volo con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti