News 13 Giu 2021

Microsoft Flight Simulator: ecco la data di lancio su Xbox Series X e S

Da qualche mese i giocatori PC stanno solcando i cieli e vivendo la meravigliosa ebbrezza di volo grazie a Microsoft Flight Simulator. Questa emozione però verrà resa disponibile per tutti i possessori di una Xbox Series X o S a partire dal 27 luglio.

Il trailer mostrato durante l’evento Xbox e Bethesda all’E3 2021 ci ha fatto solcare i cieli e vedere città dall’alto dei velivoli messi a disposizione dal gioco. Inoltre, in occasione del lancio nelle sale cinematografiche del film Top Gun: Maverick, ad autunno del 2021 verrà resa disponibile un’espansione gratuita dedicata proprio alla pellicola, tra cui nuovi aerei e una portaerei navale.

Con questa esperienza potremo mettere alla prova le nostre abilità di pilota nelle sfide poste dal volo notturno e dalla simulazione di condizioni meteo e atmosferiche realistiche in un mondo vivo e dinamico. Potremo anche creare il nostro piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta. Qui la nostra recensione della versione PC.

Vi ricordiamo infine che Microsoft Flight Simulator verrà anche messo a disposizione a titolo gratuito per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass. Anche voi sentite il bisogno di velocità?

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti