In un post su Xbox Wire, il director di Microsoft Flight Simulator, Jorg Neumann, ha dichiarato che il titolo simulativo ora supporta una discreta varietà di hardware VR, inclusi i visori Windows Mixed Reality, così come la tecnologia di Oculus, Valve e HTC.
La comunità dei simulatori di volo è stata un partner molto attivo e perspicace nel plasmare il modo in cui il team si è avvicinato alla realtà virtuale, e continua ad essere un partner fondamentale nel nostro continuo sviluppo [di Flight Simulator] mentre apportiamo ulteriori miglioramenti e aggiungiamo nuove funzionalità alla simulazione. L’aggiunta della tecnologia VR a Microsoft Flight Simulator è stata il risultato diretto del feedback della community e non vediamo l’ora di vederla continuare a collaborare con noi al futuro del franchise.
Today, we’re excited to share that Virtual Reality for Microsoft Flight Simulator is now available on your favorite VR headsets for PC. Details here: https://t.co/z2BrT0fDk6
— Xbox Wire (@XboxWire) December 22, 2020
Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store, ma arriverà in futuro anche sulle console Xbox. Se volete decollare anche voi, cliccate qui.
Fate un piano di volo con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti