Alan Bowman, vice presidente del settore vendite e marketing di Microsoft in Australia e Asia, si è espresso sulle differenze delle specifiche tecniche di Xbox One e PlayStation 4, da lui stesso definite marginali.
L’intervista ai microfoni del portale Gameplanet si è poi conclusa sul valore effettivo della console next-gen di casa Microsoft:
“Abbiamo un valore unico e dal punto di vista delle specifiche posso affermare con fermezza che saranno sempre differenze marginali. I puristi argomenteranno la cosa diversamente, ma penso che il vero valore di una console si veda dai giochi disponibili su di essa.
Vedrete delle grandi esclusive su Xbox One e quando si parlerà di giochi multipiattaforma ci saranno i contenuti in esclusiva a dare una spinta in più alla nostra piattaforma. Ci piacerebbe approdare in più mercati – questo è un business globale -, ma anche un business a lungo termine e lanceremo la console in altri paesi nei prossimi anni in modo progressivo”.
Le sopracitate dichiarazioni arrivano dopo l’annuncio dei 3 milioni di console piazzate dall’azienda di Redmond dal giorno di lancio ad oggi.
E voi, cosa ne pensate? Preferite una macchina relativamente più performante o validi giochi e contenuti in esclusiva? Fatecelo sapere nei commenti!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti