Un abbonamento basato sul Cloud Gaming
Dopo le novità dei cambi di prezzo a metà luglio per gli abbonamenti a Game Pass, casa Microsoft starebbe pensando all’introduzione di un abbonamento più economico ma ricordiamo che potete risparmiare tramite GameStop.
Questo secondo un report recentemente pubblicato da Windows Central, che darebbe una alternativa per gli utenti che reputano come troppo costoso il Game Pass Ultimate. Presumibilmente includerà anche i titoli al day one, ma il target sembrerebbero essere gli utenti che non hanno un hardware Xbox, o in possesso di console rivali.
Oltre a questa modalità, Microsoft sembrerebbe anche a lavoro su una sorta di abbonamento che consente gli accessi ad amici e familiari, permettendo per esempio all’utenza che vive sotto lo stesso tetto, di poter utilizzare un solo abbonamento con più utenti.
Altre voci hanno parlato di un servizio che include gli ADV, ma attualmente non è nei piani di Microsoft.
Ricordiamo che è possibile acquistare Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Game Pass Core e PC Game Pass, sia nei punti vendita (potete cercare il più vicino a voi a questo link) che online a questo link, al prezzo di listino precedente agli aumenti del 10 luglio 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti