News 17 Gen 2017

Miglior Espansione/DLC – GameSoul Awards 2016

Negli ultimi tempi, soprattutto quando parliamo di grossi brand videoludici, è sempre più affermata e consistente la mole di DLC che vengono rilasciati. Infatti non suscita sorpresa la presentazione di un Season Pass abbinato a giochi appena annunciati. Ma alcune di queste espansioni a volte, senza esagerare, sono quasi pari ad un gioco completo, soprattutto in termini di contenuti e ore di gioco da dedicarci. Proprio per questo abbiamo scelto quei contenuti aggiuntivi che riteniamo essere meritevoli di un menzione speciale e consentirgli di battersela per il “titolo” di “Miglior Espansione/DLC dei GameSoul Awards 2016”.

Per cominciare abbiamo scelto The Witcher 3: Blood & Wine, la seconda espansione del pluripremiato titolo di CD Projekt RED, che ha regalato circa 20 ore di gioco e un’intera “regione” tutta da scoprire. Ma non è assolutamente da sottovalutare la proposta offerta da Dying Light intitolata The Following, la vera e propria espansione di gioco del survival/parkour che ha conquistato i cuori degli appassionati, e poi, volete mettere farvi strada tra gli zombie a bordo della dune buggy?!

Non poteva di certo mancare Legion di World of Warcraft: la tomba di Sargeras è stata riaperta e i demoni della Legione infuocata si sono riversati nel mondo, l’estinzione è imminente e i campioni pronti. Dark Souls III – Ashes of Ariandel, che ha lasciato il segno lo scorso anno, arricchisce il parco titoli delle nostre nomination: un DLC che ha aggiunto dei contenuti di altissimo livello con ambientazioni davvero uniche. Per concludere abbiamo incluso anche l’espansione Far Harbor di Fallout 4, con un nuovo caso per l’agenzia investigativa Valentine, che ha portato alla ricerca di una giovane donna e di una colonia di sintetici.

Vi passiamo la parola, la decisione spetta a voi! Votate il DLC che ritenete più meritevole e che vincerà la medaglia d’oro.


[poll id=”275″]


Commenti