Dopo Ubisoft anche Sony ha pubblicato l’elenco dettagliato di tutte le anteprime esclusive e i giochi presenti allo stand PlayStation alla Milan Games Week 2019.
Potrete trovare lo stand PlayStation al Padiglione 8 con ben 150 postazioni di gioco distribuite in 1.400 mq totali.
Tante le anteprime e i titoli in esclusiva per PlayStation4 presenti all’evento: da Nioh 2 a MediEvil, da Dreams a Concrete Genie, passando per Days Gone e Gran Turismo Sport.
Il pubblico avrà inoltre l’opportunità di giocare ad alcuni imperdibili classici del catalogo PlayStation, come Marvel’s Spider-Man, God of War, Horizon Zero Dawn e The Last of Us Remastered.
I fan di Hideo Kojima potranno dare uno sguardo approfondito a Death Stranding, di cui verrà mostrato un video all’interno dell’area Teatro. Il Teatro ospiterà inoltre le demo di Watch Dogs: Legion, a cui è stata dedicata anche un’area ad hoc per le photo opportunity.
Grande attenzione anche dedicata a PlayStation VR con ASTRO BOT: Rescue Mission e il recente ed esplosivo Blood & Truth, insieme all’anteprima dell’atteso Marvel’s Iron Man VR.
Inoltre per la prima volta in Italia i fan potranno acquistare gli esclusivi prodotti PlayStationGear, con sconti riservati agli abbonati al PS Plus.
Non mancheranno infine anche i titoli di terze parti a cominciare dai giochi targati 2K, Borderlands 3 e NBA 2K20, per proseguire con Crash Team Racing Nitro-Fueled di Activision e il simulatore Ace Combat 7: Skies Unknown di Bandai Namco Entertainment.
Bethesda sarà presente con Doom Eternal, Wolfenstein Cyberpilot e The Elder Scrolls V: Skyrim, mentre grazie a Electronic Arts sarà possibile giocare a EA SPORTS FIFA 20.
Infine Koch Media prenderà parte allo stand con F1 2019, Grid e MotoGP 19 e, in tandem con Square Enix, con anteprime del calibro di Final Fantasy VII Remake.
La Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.
Venerdì 27 settembre avrà luogo il Last Chance Qualifier, che garantirà ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale. Il 28 settembre si giocherà poi la Finalissima,che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito premio finale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti