Milestone e Dorna Sports S.L. sono liete di annunciare l’arrivo del prossimo capitolo dedicato alla più amata competizione motociclistica del mondo, MotoGP 21.
Il titolo si pone l’obiettivo di essere il simulatore più realistico mai realizzato, e questa visione si riflette non solo in pista, ma anche nella Modalità Carriera Manageriale. I giocatori impareranno l’importanza di ruoli come Personal Manager, Chief Engineer, Data Analyst, Team Manager e Direttore Tecnico… ovviamente senza dimenticare di assumere un pilota da mettere su quella moto. Attenti in cosa investite tempo, soldi e staff: ogni parte della moto è importante e trovare il giusto equilibrio è la chiave per uscirne vincitori.
Per quanto riguarda invece l’esperienza in pista, ci saranno molte più cose a cui fare attenzione oltre alle curve:
- Sequenza di recupero della moto: niente più rigenerazioni automatiche in pista, se cadrete dalla moto dovrete correre per rimettervi in carreggiata con le vostre gambe!
- Temperatura dei freni: la strategia è importante tanto quanto l’abilità di guida, certi dettagli devono essere tenuti sotto controllo.
- Penalità sul giro lungo: le sanzioni saranno più specifiche.
- Sistema di sospensione della moto rivisto: per una simulazione sempre più realistica.
MotoGP 21 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch e PC il 22 aprile. I giocatori next-gen potranno godersi il gioco in risoluzione dinamica fino a 4K e 60 fps, con caricamenti più rapidi e supporto alle funzionalità DualSense.
Insomma, l’immersione sarà alle stelle in questo nuovo capitolo: siete pronti a tornare in pista? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Potete prenotare MotoGP 21 a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti