News 09 Apr 2018

Milestone annuncia MXGP PRO: data di uscita, trailer e screenshot!

Milestone ha ufficialmente annunciato MXGP Pro. Il gioco, che permette ai giocatori di vivere l’esperienza del motocross della Lega ufficiale, è stato svelato durante lo scorso weekend, con tanto di trailer che trovate in calce alla notizia ed immagini.

Come riporta il comunicato stampa, MXGP Pro è stato progettato partendo dai feedback della community di Milestone, secondo quello che gli sviluppatori definiscono un approccio “meccanico”. Oltre a saper guidare, infatti, i giocatori sono chiamati a conoscere la loro moto e saperne regolare ogni parametro, gara dopo gara, per far sì di diventare il nuovo campione del mondo.

Oltre al setup della moto, MXGP Pro offrirà una fisica dall’approccio realistico con un nuovo sistema di grip, collisioni e controllo in aria e i movimenti del pilota integrati con la propria moto, con un terreno reattivo ad ogni variazione. Inoltre il titolo è stato sviluppato in partnership con i piloti Tim Gajser, Tony Cairoli e Gautier Paulin.

Ed ora la data di uscita: MXGP Pro sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. E non è l’unico gioco di moto al quale lavora Milestone: avete già visto MotoGP 18?


Commenti