È arrivato da parte dell’italiana Milestone s.r.l. l’annuncio dello sviluppo di Sébastien Loeb Rally Evo, la nuova IP prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One e PS4.
Si tratta di un vero e proprio simulatore di rally che per la prima volta approda su console next-gen per portare il giocatore nei panni di uno dei piloti più importanti di sempre. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb. All’interno del titolo, i giocatori potranno cimentarsi in 3 modalità differenti: la modalità carriera che permette di vivere la vita di un pilota di rally e lottare per entrare nel team di Loeb al fine di imparare tutti i suoi segreti; la modalità offline, fatta per perfezionare il proprio stile di guida in vista della modalità online, dove si possono sfidare i propri amici e altri avversari casuali da tutto il mondo.
“[…] Abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati” dice Luisa Bixio, VP Milestone.
Il gioco sarà dunque disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PS4. Per seguire più da vicino la casa produttrice Milestone, visitate la pagina Facebook o consultate l’hashtag #SLRally Evo.
Commenti